Cos'é il Kokjdo®
E' un insieme di tecniche manuali orientali e occidentali che, combinate tra loro, danno origine a un trattamento anti-age e antistress per dorso, décolleté, collo, viso, testa, braccia, e torace. Il rituale ruota attorno a cinque potenti metodologie antiage petrissage, impastamenti, vibrazioni, percussioni, ed éffleurage, e conta in tutto settanta manualità che donano alla pelle del viso un immediato effetto radioso, compatto e disteso come un lifting naturale che ringiovanisce visibilmente sin dal primo trattamento.
Kokjdo® è un trattamento antiage e antistress sorprendentemente efficace che migliora la condizione naturale della pelle e minimizza il processo d'invecchiamento. Agisce sul sistema nervoso e respiratorio; ossigena i tessuti; riattiva il sistema linfatico e circolatorio; rafforza e tonifica le fasce muscolari profonde; migliora lo stato di idratazione profonda del viso, collo e décolléte.
Kokjdo® è il frutto di 37 anni di esperienza professionale
Francesca Teresa Di Terlizzi è Docente di Estetica pratica, istruttrice yoga, ed ex titolare di tre centri benessere e istituti di medicina estetica a Milano, Sirmione e Brescia. Specializzata in drenaggio linfatico, schatzu, digitopressione cinese, micro massaggio cinese, riflessologia facciale e plantare, ayurveda, massaggio andino, metodo Adamski, aromaterapia e fitoterapia, ha inoltre raggiunto molteplici soddisfazioni nel campo estetico, acquisendo posizioni e ruoli di:
-
Membro direttivo dell’Unep (Unione nazionale estetiste professionali) (UNEP, Unione Nazionale Estetiste Professioniste), di cui il Presidente è Nennella Santelli;
-
Relatrice di sei tematiche rilevanti ai congressi di Nouvelles Esthétiques a Milano, Lugano, Bologna, e Roma. Tra le tematiche trattate, (1986), (1987); (1990); (1997); (1999); (2003);
-
Ospite in RAI a con Diego della Palma, con cui ha presentato un trattamento viso antistress all’uomo (2007);
-
Intervistata per le più note riviste femminili – Marieclaire, Donna Moderna, Silhouette, Gente, Glamour –e specializzate nel campo estetico professionale – Les Nouvelles Esthétiques e Beauty Plan.
Il massaggio Kokjdo® nasce da un’attenta analisi della richiesta di tecniche anti-age e anti-stress sul mercato ed è stato creato per offrire alla Professionista una tecnica esclusiva che non vedrà proiettata, e quindi massificata, sui social.
Chi sceglie di diventare una Dea Kokjdo®
deve essere un’estetista diplomata, una titolare o una dipendente presso un centro estetico, benessere, o Spa, o un’imprenditrice nel campo estetico. La futura Dea, alla quale sarà richiesto di rispettare un “patto di segretezza”, si curerà di non divulgare la tecnica nel mondo virtuale.
La metodica Kokjdo® è concepita per rimanere un “Tesoro” custodito solo nelle mani dell’Estetista, per questo non sarà insegnata a persone esterne all’ambiente professionale.
Il percorso formativo permetterà alla Dea Kokjdo® di acquisire più consapevolezza interiore, autostima, fiducia in sé, offrendole quindi i mezzi per trasmettere quell’armonia e quel benessere che il cliente ricerca da sempre. Il suo nominativo e domicilio di impresa sarà inserito nel nostro sito Kokjdo®.