L'olio e la polpa di questo frutto del deserto sono ricchissimi di principi attivi, antiossidanti e anti infiammatori ideali per nutrire la pelle e sciogliere le tensioni.
Il fitocomplesso di questa pianta è in grado di influenzare il metabolismo degli adipociti, agendo come agente dimagrante, rimodellante e anti-cellulite.
Definirlo antietà è riduttivo, rilassante, pure. Il soin è una sinergia di manualità che aiutano a liberare la mente, sciogliere le contratture, distendere le microgrinze dal viso e accompagnarti tra le braccia di Morfeo.
Dall'antica tradizione giapponese si riscopre un massaggio viso chiamato KOKIDO o "massaggio dell'eterna giovinezza" che permetterà alla nostra pelle di mantenersi sana, giovane e vitale.
La regola aurea vuole che tutto il corpo sia avvolto dall’impacco, per agevolare il fluire dell’energia tramite la circolazione sanguigna e linfatica, in ogni distretto del nostro organismo”.
Ricca di minerali, l'argilla ha il vantaggio di contribuire a cancellare le macchie della pelle, tirare fuori le impurità e lasciare una carnagione più luminosa ...